Among the sleep, horror game in prima persona

Pubblicato il 30 mag 2012 - 11:00 di Paolo Frigerio

Among the sleep

Among The Sleep è un gioco horror che vi mette nei panni, nella mente e nel corpo di un bambino di due anni. L’azione di gioco sarà in prima persona, prospettiva che di certo contribuisce a creare una buona dose di paura.

Krillbrite Studio ha rilasciato oggi un trailer veramente angosciante. Giudicate voi.

Lo sviluppatore norvegese Krillbrite Studio ha presentato nelle ultime ore un primissimo trailer per Among The Sleep, un horror game molto interessante. Infatti il giocatore sarà chiamato a impersonare i panni di una bambina di soli due anni. L’azione di gioco è totalmente in prima persona, tecnica che permette di mantenere alta la tensione.

Il trailer mostra il risveglio movimentato del bambino protagonista. In una casa completamente buia ombre, luci e rumori assumono una prospettiva del tutto non convenzionale nella mente di un bambino di soli due anni. In seguito a questo avvenimento il protagonista verrà catapultato in un mondo surreale, accompagnato solo dal fedele orsetto di peluche Teddy.

among the sleep

Among The Sleep è previsto in uscita nel 2013 su PC e Mac. Forse un pò per sdrammatizzare le atmosfere cupe del trailer, in una recente intervista  i responsabili di Krillbrite Studio hanno  avuto modo di commentare ironicamente il proprio lavoro :

“All’interno del gioco non si passerà tutto il tempo carponi, bensì ci si potrà alzare in piedi, magari per raggiungere luoghi più alti per nascondersi. Infine nonostante l’uso della prima persona Among The Sleep non sarà uno sparatutto. Ci dispiace molto ma non ci sarà nessuna arma”.

Lascia una risposta