Dead Space 3 in uscita a breve?

Pubblicato il 19 apr 2012 - 11:11 di Andrea Sala

dead space 3

Che Electronic Arts fosse al lavoro su Dead Space 3 si sapeva, anche se non è mai stato comunicato nulla di ufficiale.

Oggi fonti americane comunicano che un rivenditore ha aperto il preordine della nuova avventura di Isaac Clarke: che l’uscita di Dead Space 3 sia imminente?

Sono apparse nuove prove dell’esistenza di Dead Space 3, dunque. L’esistenza del gioco era stato rivelata dapprima da uno show israeliano e i primi report hanno cominciato a girare lo scorso autunno.
Ora, il rivenditore sudafricano BT Games ha aperto i preordini per il gioco, come svela IGN.

bt games preordine Dead Space 3

EA non ha mai annunciato ufficialmente Dead Space 3, anche se gli annunci di lavoro pubblicati dal publisher lo scorso anno sembravano suggerire che il progetto fosse in fase di sviluppo.

In precedenza, poi, l’azienda aveva parlato di espandere Dead Space ad una trilogia e il presidente di EA Frank Gibeau ha commentato che la società spera di raggiungere un pubblico più vasto con il sequel del famoso survival-horror fantascientifico.

Quanto alla fonte, in passato BT Games ha rivelato Jak e Daxter HD Collection e la modalità multiplayer di Mass Effect 3, quindi è piuttosto affidabile.
Più recentemente, inoltre, il rivenditore anche fornito prove dell’esistenza di God of War IV esponendo delle scatole del gioco per i preordini nei negozi.

Dead Space 3 è sempre più una realtà, tuttavia l’uscita resta ignota.

Il grande successo del precedente Dead Space 2 – per cui si è ipotizzato uno sbarco nei cinema – non poteva che aprire la strada al terzo capitolo della serie. Pronti a rivestire i panni di Isaac Clarke (cosa che qualcuno ha fatto sul serio)?

Lascia una risposta