Gears of War 4 svelato all’E3 2012?

Pubblicato il 1 giu 2012 - 09:46 di Andrea Sala

Gears of War 4 - copertina Game Informer

La copertina del prossimo numero di Game Informer parla chiaro: tra poco, forse, verrà annunciato Gears of War 4 (o un altro titolo legato alla famosa saga per Xbox 360).

Dove? Noi puntiamo sull’E3 2012 che partirà fra poco a Los Angeles. Ecco i dettagli.

Del gioco non si conosce ancora il titolo preciso, dunque non c’è certezza che si tratti effettivamente di Gears of War 4.

Che sia un qualche tipo di videogame legato alle vicende di Marcus Fenix, invece, è palese: la scena ritratta sulla copertina di GI ricorda l’inizio del primo Gears of War e la figura oscurata in manette potrebbe effettivamente essere l’ex-detenuto e successivamente eroe Marcus.

I reaver che volano alle sue spalle, in lontananza, rivelano piuttosto chiaramente che le Locuste sono ancora attive e mettono a ferro e fuoco il pianeta Sera (se si tratta della stessa ambientazione).

Oppure potrebbe trattarsi di un prequel che narra la storia – mai esplorata in profondità – che ha portato Marcus a finire in prigione prima di unirsi alla Squadra Delta.
Forse questa opzione ha più senso, anche perché i prequel sono sempre più comuni (si veda God of War: Ascension, ad esempio).

Ne sapremo di più questo lunedì, ovvero quando Microsoft terrà la sua conferenza all’E3 2012. Nel frattempo possiamo solo ipotizzare l’arrivo di Gears of War 4, voi che ne pensate?

Lascia una risposta